Il Riobò è tra le più famose discoteche di Gallipoli ed è un punto di ritrovo imperdibile per tutti i giovani che trascorrono le proprie Vacanze a Gallipoli.

Il Salento è ormai da anni tra le destinazioni preferite per i giovani di tutta Italia, che scelgono di trascorrere le vacanze a Gallipoli, Otranto o Porto Cesareo anche grazie all’offerta della nightlife.

Le proposte di viaggio di gruppo e Viaggi Evento a Gallipoli e in Salento sono ormai un punto di riferimento per le vacanze dei giovani italiani e tutti, ma proprio tutti, almeno una volta, passano dal Riobò

Il Riobò di Gallipoli – la Location

Il Riobò di Gallipoli è una delle discoteche più belle e più all’avanguardia della penisola, e registra ogni sera il tutto esaurito. Ecco perchè se si parla di Vacanze a Gallipoli non si può trascurare questa icona.

Collocato su un’ altura, in una masseria del ‘600 ristrutturata, il Riobò è un gioiello incastonato in una cornice di terrazze e verde. Giochi d’ acqua in piscina, viottoli che ricamano la macchia mediterranea, terrazze circondate da palme e ulivi trasformate in Privèe, siepi di mirto e menta, un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere che va oltre i sensi.

Musica e Spettacolo del Riobò di Gallipoli

I trends più in voga del momento, serate indimenticabili con i Djs provenienti dai migliori club d’Italia e d’Europa che vi faranno ballare tutta la notte, fino a quando le gambe non cederanno e forse anche oltre.

Trascinati dal divertimento e dai vocalist che, come una scarica di adrenalina, vi daranno continuamente la carica, vorreste che le vostre Vacanze a Gallipoli non finissero mai!

E l’animazione? Beh i ballerini, le luci e le scenografie trasformano le notti di Gallipoli in un’ esperienza da vivere. Non pensate ai soliti cubisti: quello a cui assistete è un vero spettacolo con coreografie e costumi studiati nel dettaglio.

Vi sorprende, vi coinvolge, vi emoziona.

Animazione del Riobo di Gallipoli

Le migliori serate del Riobò

Come ogni club, anche il Riobò suddivide la sua programmazione musicale sui giorni della settimana, in modo da differenziare l’offerta adattandola alla più ampia clientela possibile.

Il Riobò è il locale perfetto dove ospitare i migliori format di entertainment, ma ha anche una direzione artistica in grado di costruire serate perfette sfruttando la duttilità dei propri artisti.

Il Martedì del Riobò è un’appuntamento storico in Salento, dedicato ai vacanzieri e alla musica più ascoltata e carica del momento.
Il Sabato, invece, il prodotto è più ricercato e strizza l’occhio ad una fascia d’età più alta, che ama un ambiente più tradizionalmente legato al clubbing internazionale.

Altre serate, poi, sono dedicata agli ospiti internazionali. Qui hanno suonato tutti i più grandi artisti dalla techno internazionale, fino alla trap italiana, per giungere alla moda delle ultime estati legata al raeggeton.

Un locale duttile, dinamico, attento al dettaglio.
Un locale che, da 26 anni è un punto di riferimento per la scena clubbing italiana.