la tua estate è al sicuro

nuovi costumi, le stesse emozioni

finalmente ci siamo!

Per noi l’estate inizia. Ora!
Ci meritiamo il mare, i kilometri, le scoperte, le persone.
Ci meritiamo di fare il conto alla rovescia mentre prepariamo le valigie, di creare un nuovo gruppo whatsapp per organizzare il viaggio della nostra vita, di respirare a pieni polmoni il profumo del sale e del sole.

come sarà l'estate 2022

Quando il Normale diventa Speciale

I dati e le notizie che arrivano da tutta Europa ci rendono ogni giorno più fiduciosi e  crediamo, sempre di più, di poter vivere un’estate normale. Abbiamo comunque già preparato dei diversi programmi che ci consentiranno di vivere le emozioni di un viaggio Wave attenendoci diligentemente a qualsiasi normativa. 

Attività, giochi, escursioni e nuovi format sono pronti nel cassetto. Pronti come noi a regalarvi un’estate speciale. 

le domande più frequenti

Al momento tutti i nostri viaggi sono confermati.

Se saremo costretti ad annullare il viaggio a causa del covid-19, ti rimborseremo l’importo pagato (esclusa
l’assicurazione annullamento se decidi di attivarla).

Per quali motivi potremmo annullare?
– Chiusura delle frontiere italiane
– Divieto di ingresso degli italiani nella nazione del tuo viaggio
– La località del tuo viaggio viene messa in “zona rossa”
– Quarantena obbligatoria che limita in modo sostanziale il tuo viaggio

In fase di prenotazione indica il codice del tuo voucher, in questo modo potremo scalare l’importo del voucher dal totale del tuo saldo per l’Estate 2021.

Seguiremo tutti i nuovi protocolli per quanto riguarda  i trasporti e gli alloggi. Riorganizzeremo i nostri programmi per farvi divertire ma con il distanziamento necessario. Formeremo il nostro staff per gestire al meglio ogni situazione possa verificarsi durante il viaggio.

Per ogni destinazione stiamo preparando 2 programmi diversi:
– il nostro classico programma da viaggio evento
– un programma basato sulle meraviglie naturalistiche della località in cui andremo e ricco di momenti emozionanti

Tranquilli abbiamo delle valide attività alternative per farvi vivere una vacanza indimenticabile.

Si, l’assicurazione annullamento copre i partecipanti che sono impossibilitati a partecipare al viaggio, perché positivi al covid-19. Quindi se decidi di attivare l’assicurazione e, prima della partenza, risulti positivo,
potrai annullare il viaggio e richiedere il rimborso all’assicurazione.

La normativa sui trasporti non è ancora stata definita per il periodo estivo e soprattutto può subire delle variazioni in base alla meta della tua vacanza.
I costi esposti sul sito sono relativi al riempimento dei pullman al 100%, ma in caso di variazioni provvederemo ad informarvi prima possibile per permettervi di eventuali supplementi da prima della partenza.

Per andare in CROAZIA serve il Green Pass Europeo che si può ottenere con:
– 2^ dose di vaccino 
– certificato che attesta di essere guarito dal covid negli ultimi 180 giorni
–  tampone molecolare fatto entro 72 ore prima dell’arrivo o tampone rapido fatto entro 48 ore prima dell’arrivo.

Per andare in SALENTO ti chiediamo almeno un tampone rapido prepartenza o il certificato che attesti la tua vaccinazione.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo al periodo estivo. Ma l’estate scorsa non era richiesta la quarantena in nessuna delle mete che abbiamo in programma.

Nessun problema, il nostro staff sarà con voi per risolvere la situazione, contattare l’assicurazione medica e il primo centro medico più vicino.

Si dovrai usare le mascherine negli spazi al chiuso e in tutti i posti all’aperto in cui non è garantita la distanza di sicurezza.

Manda una mail a [email protected] oppure chiamaci al 3295993166.

L’assicurazione annullamento non copre per questa motivazione, quindi dovremo seguire la normale scaletta penali che trovi al punto 7 delle nostre condizioni contrattuali. Contatta il nostro ufficio via mail al [email protected]
Nell’oggetto della mail indica il numero della tua pratica e la destinazione del viaggio che hai prenotato.

Attualmente quasi tutti i nostri viaggi sono sold out, quindi è molto difficile riuscire a spostarti. Ma se vuoi puoi mandare una mail a [email protected] per richiedere se è possibile fare il cambio di destinazione e l’eventuale nuovo preventivo di spesa.