reunion estate 2023 sabato 2 settembre - brescia

Preserata @castello di brescia

La grande festa di reunion inizia dal cuore di Brescia.

Abbiamo scelto una location magica per il nostro preserata: un castello medievale che durante l’estate si trasforma nell’epicentro della vita notturna di Brescia e Sabato 2 Settembre sarà il palcoscenico dove inizierà la grande festa di ritrovo per tutti i viaggiatori che hanno partecipato ai viaggi estivi College a Zante, Corfù, Saranda, Pag e in Salento!

Dalle 19.00 alle 24.00 l’area Wonder Stage del Castello di Brescia, accoglierà i nostri ospiti con bar, area food e la selezione musicale dei dj che ti hanno fatto ballare in viaggio!

Vietato mancare!

Disco @molo

Si torna sempre dove si è stati bene e anche quest’anno non poteva saltare l’immancabile appuntamento di fine estate alla discoteca Molo di Brescia!

Come ogni anno sarà una festa indimenticabile, con tutti  i dj dell’estate College che vi faranno rivivere i migliori momenti dei viaggi a Zante, Corfù, Salento Saranda e Pag!

La nostra estate esagerata non è ancora finita!

Acquista il tuo biglietto di ingresso al Molo a prezzo scontato sull’app Clubbing, ma ricorda di chiedere al tuo staff il codice promo per ottenere lo sconto! Dovrai inserirlo in fase di acquisto della prevendita.

Come raggiungere il castello di brescia

da San Faustino (10 minuti), Piazza Loggia / Piazza Duomo (10 minuti) o Piazzale Arnaldo (15 minuti)

raggiungi la fermata metro San Faustino, li vicino, sulla via che sale verso il castello, prendi l’autobus “Linea Castello” che in meno di 5 minuti ti porterà a davanti all’ingresso del Castello.
Ricordati di acquistare il biglietto se vuoi usufruire di questo mezzo!

se sei fortunato puoi trovare posto nel parcheggio dello Sferisterio (appena sotto al Castello) o su Via del Castello, ma i posti sono davvero limitati!
Quindi ti consigliamo di parcheggiare in zona Piazzale Arnaldo, per poi raggiungere il castello a piedi, oppure nel parcheggio sotterraneo Fossa Bagni, in Zona San Faustino, per poi salire a piedi o prendere prendere l’autobus “Linea Castello” (Vedi Sopra).