8 motivi per partecipare ad una

Ciao 😀 Abbiamo pensato di riassumere in 8 punti chi siamo e cosa facciamo per darti modo di conoscerci un po’ meglio e capire se il nostro progetto può fare al caso tuo!

1 - Il nostro Focus

Wave Experience nasce della nostra esigenza di scoprire, viaggiare e connetterci con altre persone.
Abbiamo studiato delle esperienze con lo scopo di farti prendere una pausa dalla routine di tutti i giorni.

2 - Viaggiatori, non turisti

Le nostre proposte non sono convenzionali. La scelta della destinazione e il nostro programma ti daranno la possibilità di sentirti un viaggiatore e non un semplice turista.

3 - No vincoli

Ciò che ci preme maggiormente è darti la possibilità di decidere in ogni momento cosa fare. Sarai totalmente libero di scegliere come vivere il tuo viaggio.

4 - Viaggia con coetanei

Le Wave Experience si rivolgono a ragazzi con età compresa tra in 20 e i 30 anni, studenti universitari o giovani lavoratori!

5 - Community

Abbiamo creato un gruppo whatsapp dove all’interno pubblichiamo 2 o 3 proposte al mese per darti la possibilità di scegliere in totale serenità quella che fa più al caso tuo.

6 - Viaggia da Solo

Quante volte ti sale la voglia di viaggiare per staccare la spina ma nessuno dei tuoi amici è libero quando sei libero tu?
Bene, molti ragazzi che scelgono le nostre proposte viaggiano in solitaria!

7 - Gruppi ristretti

Abbiamo deciso di creare delle experience con un minimo di 8 partecipanti ed un massimo di 15.

Non vogliamo che questo viaggio si trasformi in una gita scolastica. 😉

8 - Vivi la destinazione a 360°

Il nostro obiettivo sarà anche quello di darvi la possibilità di vivere la località nelle ore notturne, selezionando i migliori bar e club della zona e decidendo insieme a voi ciò che fa più al caso vostro.